Fall Guys: raccolto 1 milione di dollari per il concorso di beneficenza

Mediatonic ha annunciato ufficialmente i nomi dei vincitori che riceveranno delle esclusive skin su Fall Guys che saranno presto disponibili.

Filippo Naldi
Di Filippo Naldi News Lettura da 2 minuti

Il concorso ideato da Special Effect (un’organizzazione benefica che si occupa di creare e prestare controller a tutti i giocatori che soffrono di disabilità fisiche) è terminato e Mediatonic, sviluppatore del titolo di successo (di questo periodo) Fall Guys, ha espressamente annunciato che, grazie al supporto di un gruppo formato da 4 partecipanti, saranno realizzate delle skin precise, sulla base dei vincitori, in uscita nella prossima stagione (annunciata durante la Opening Night Live). A seguito delle prime donazioni ricevute,le quali non superavano decina di migliaia di dollari, i partecipanti, che sono riusciti ad aggiudicati questo titolo (facendo arrivare, a pochi istanti dalla fine del concorso, una somma pari a un milione di dollari) sono: lo streamer Tyler “Ninja” Blevins, il famoso YouTuber Jymmy “MrBeast” Donaldson, G2 eSport e Aim Lab (di cui trovate il tweet in calce all’articolo). Lo sviluppatore aveva lanciato questa competizione il 17 agosto affermando in quel momento quanto segue:

La sete dei marchi è stata irreale quindi la stiamo trasformando in qualcosa di positivo.

Per Blevins questa non sarà di certo la prima volta che il suo personaggio, Ninja, diventa una skin in-game; agli inizi del 2020, Epic Games ha aggiunto la somiglianza dello streamer americano a Fortnite. Mediatonic ha quindi dichiarato il vincitore del contest questo “simpatico e ben definito gruppo” (caratterizzato così dal social media manager dell’account ufficiale di Fall Guys) informando tutti i suoi utenti che, all’interno del negozio, saranno rilasciate a breve le “nuovissime skin dei rappresentanti del team“. I ragazzi hanno superato all’ultimo istante la precedente promessa di una donazione pari a 510.000 dollari raddoppiando l’importo ricevuto da Special Effect.

Sapevate che il gioco pubblicato da Develover Digital ha riscosso un successo incredibile? È diventato il titolo PlayStation Plus più scaricato di sempre su scala globale. È stato l’account twitter ufficiale PlayStation a divulgare la notizia.

Condividi l'articolo
Segui:
www.hoteldelamontagne.com