Face/Off – Due facce di un assassino: annunciato un reboot del film

Il famoso film di successo Face/Off - Due facce di un assassino del regista John Woo uscito nel 1997 avrà un suo reboot con un cast completamente nuovo.

Andrea Ferri
Di
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di...
News
Lettura da 1 minuti

Nelle ore precedenti il sito Deadline ha svelato a sorpresa che Paramount Pictures realizzerà il reboot del film Face/Off – Due facce di un assassino, uscito originariamente nel 1997 e diretto da John Woo che aveva come protagonisti Nicolas Cage e John Travolta.

Di anni ne sono passati dall’originale, proprio per questo motivo è stato scelto un cast completamente nuovo rispetto al precedente così come i nomi che si occuperanno della sceneggiatura e tutto il resto; infatti, il team incaricato per la realizzazione della pellicola è composto da Oren Uziel (scrittore), Neal Moritz (produttore) e da David Permut (produttore esecutivo).

Speranzosi di un futuro successo, il film all’epoca fu il maggior risultato del regista, incassando globalmente una cifra vicina ai 245 milioni di dollari.

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!