NewsVideogiochi

F1 2018: Nico Hükenberg ci da importanti consigli in un nuovo video

Da Codemasters arriva un nuovo video di F1 2018. Questa volta ci mostrano il circuito tedesco di Hockenheim, la casa del German Gran Prix. A presentarci la pista un testimonial d’eccezione: il pilota del team Reault Nico Hükenberg. Il campione di Formula 1 fornisce molti preziosi consigli su come affrontare il circuito, rivelandoci le tecniche migliori per sfruttarne al meglio le curve e i rettilinei.

La pista di Hockenheim arriverà su F1 2018 assieme al circuito Paul Ricard, per la prima volta inserito tra gli scenari giocabili. La realizzazione fedele dei vari circuiti è stata resa possibile grazie al feedback di professionisti come lo stesso Hükenberg, così come ci spiega il Game Director Lee Mather:

È sempre fantastico vedere i veri piloti di F1 passare del tempo con il gioco dandoci poi un feedback sulla gestione e sul gioco nel suo insieme. I piloti possono fornirci un livello migliore di conoscenza. Ad esempio possono parlarci di determinati aspetti dei circuiti che solo loro conoscono.

Le due piste sopracitate si uniscono così alle altre 19 già viste anche nelle passate edizioni del gioco. Sul blog di Codemasters potrete trovare ulteriori approfondimenti e novità. F1 2018 uscirà il prossimo 24 agosto su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte:
CS
Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche