Diventeranno davvero così gli starter di Pokémon Sole e Luna?

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 1 minuti

Lo abbiamo visto e lo stiamo provando su pelle! In questi giorni gli occhi sono completamente puntati su Pokémon Go, nonostante si facciano sempre più intense le notizie che emergono in rete sul fratello maggiore Pokémon Sole e Luna. I veri fan però non si lasciano prendere dall’euforia della novità e a loro nulla scappa, con uno sguardo sempre attento a tutte le nuovissime informazioni sul nuovo titolo in arrivo. HardcoreGamer ha riportato infatti le ultimissime speculazioni che riguardano le possibili evoluzioni dei tre starter: Rowlet, Litten e Popplio. Naturalmente niente è ufficiale attualmente, ma diverse fonti hanno affermato l’attendibilità dei concept art che vi mostriamo qui di seguito.

Pokémon Sole e Luna Starter

Sembrano trattarsi delle evoluzioni degli starter di Pokémon Sole e Luna, che a tutti gli effetti potrebbero poi rispecchiare la realtà effettiva all’uscita del gioco. Queste immagini al momento però rimangono dei semplici rumor e dovremo attendere annunci ufficiali da parte di Nintendo. Fateci sapere cosa pensate di questi concept art, lasciando un commento in fondo alla news o direttamente sulla nostra pagina Facebook. Continuate a seguirci per tutti gli ulteriori dettagli!

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.