Evil Dead: un nuovo film potrebbe venire prodotto entro l’anno

In un'intervista Bruce Campbell, ex attore di Ash nella saga Evil Dead, ha affermato che una nuova pellicola della serie potrebbe venire prodotta presto.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo aver interpretato l’iconico Ash nella storica saga di Evil Dead, Bruce Campbell si occuperà nel corso dei prossimi anni della produzione relativa alle nuove pellicole di quest’amatissimo e storico brand. In una recente intervista rilasciata per Horror Bound è emerso che la produzione dei nuovi titoli inizierà molto presto, e una di queste potrebbe addirittura cominciare già nel corso di quest’anno.

Buone notizie quindi, in quanto sembra che non dovremo aspettare ancora molto tempo prima di rivedere un nuovo capitolo della saga di Evil Dead in azione, dove sembra che tra l’altro sia confermata l’assenza del personaggio di Ash.

 

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.