Evento omaggio da Sony per le truppe USA

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Sony-logoQualche tempo fa la Sony aveva annunciato che per il pubblico Giapponese, avrebbe dedicato una conferenza, per poter portare un pizzico di E3 anche in oriente, inoltre dopo poco la casa della famosa PlayStation, ha anche rivelato di avere in cantiere il progetto di organizzare una conferenza che si terrà tra il 9 ed il 10 giugno, per allietare i militari Statunitensi. Vi riportiamo le parole scritte da Sony:

“Noi di PlayStation siamo incredibilmente grati per il servizio che le nostre truppe danno alla nazione ogni giorno e per tutti i giorni. Vogliamo che questo sia un modo per rendere omaggio e contemporaneamente divertire i nostri uomini e donne in servizio. Fort Riley ha una grande comunità di giocatori – la base ha addirittura la sua area dedicata al gaming nella zona ricreativa” ha voluto dichiarare Sony con una nota ufficiale.


L’evento sarà gratuito ed aperto anche ai civili, visto che farà parte del tour Road to Greatness, diretto a sponsorizzare la PlayStation 4

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!