fbpx
Videogiochi

Evento Banca Pokémon in Pokémon X e Y

celebi (1)

Con l’uscita della Pokébanca, la Nintendo ci offre un evento come nei precedenti giochi Pokémon, prendiamo ad esempio Surfing Pichu in Pokémon Box e Mew in My Pokémon Ranch. Pokémon Bank prevede la distribuzione di uno speciale Pokémon per voi vari giochi. Si ottiene solo uno Pokémon per Pokémon Banca, il mostriciattolo in questione é il caro Celebi, Pokémon 251, un Pokémon leggendario che di tipo Erba/Psico, che ha capacità di viaggiare nel tempo. Dopo questa piccola introduzione andiamo ad analizzare bene come, la Nintendo ci propone questo piccolo viaggiatore:

Screen Shot 2013-12-20 at 10.39.46

Mosse:

Ripresa – ripristina il 50% dei PS correnti del Pokémon.

Rintoccasana – Tutti i Pokémon amici (sia quelli in squadra che quelli in una lotta in doppio) sono curati dal Sonno, Veleno, Paralisi, Congelamento, eScottatura.

Salvaguardia – Salvaguardia impedisce che chi la usa, più la sua squadra, venga colpito da qualsiasi Alterazione di stato per 5 turni, eccetto da quelle ricevute da abilità speciali, oggetti tenuti, o alterazioni auto-inflitte. Non bloccherà gli effetti di Sbadiglio, se questa è già stata usata.

LEGGI ANCHE  OD: trapelano nuovi dettagli sul gioco di Hideo Kojima

Hold Back – la nuova mossa di Celebi del quale nessuno sa ancora gli effetti. Questa é stata introdotta perché Celebi dovrebbe far parte di quella generazione di leggendari con una ‘propria” mossa speciale.

Celebi-celebi-12059656-1280-800

Altro:

Celebi viene rilasciato al livello 10, non avrà oggetti con se, avrà il vostro ID, e il modo per prenderlo é attivare la Banca dal 27 Dicembre 2013 al 30 Settembre 2014.

Ultima nota, la Banca avrà un costo annuale di circa 5 euro, ma se la sbloccate dal 27 al 30 Gennaio avrete 30 giorni di prova gratis. Grazie e un saluto, da Sogeking88

Marcello Santucci
Cresciuto a suon di Game Boy e Sega Master System; Marva non avrebbe potuto far altro che crescere come un NINTENDARO DOC! Ora è qui, insieme a suoi colleghi di GL per darvi il meglio della qualità dal punto di vista grafico e non solo ;)

    Comments are closed.

    0 %