Epic Games Store: Watch Dogs disponibile, ecco i prossimi giochi gratis

L'Epic Games Store regala ora Watch Dogs e The Stanley Parable, i prossimi titoli gratis sono stati svelati ufficialmente.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 2 minuti

La ricorrenza settimanale del giovedì è sempre presente con l’Epic Games Store, negozio digitale che si preoccupa di regalare a tutti i giocatori PC diversi titoli ogni 7 giorni, rendendoli disponibili a partire dalle 16:00, orario variato proprio a partire da questa settimana. A partire da oggi abbiamo finalmente a che fare con The Stanley Parable e con il ben più noto titolo di Ubisoft Watch Dogs: è bene precisare che si tratta del primo capitolo. I suddetti giochi sono ora scaricabili gratuitamente, almeno fino alle 16:00 del 26 marzo, giornata in cui altre due opere prenderanno lo scettro e porteranno avanti la politica dell’Epic Games Store.

  • Figment 26 marzo (16:00) – 2 aprile (16:00). Un gioco d’azione isometrico con una spiccata vena artistica nella grafica e nel sonoro, a cura di Bedtime Digital Games. Il gioco potrebbe davvero rimanervi impresso per svariato tempo: è bene dargli un’occhiata!
  • Tormentor x Punisher 26 marzo (16:00) – 2 aprile (16:00). Opera decisamente più scanzonata, che punta tutto sul divertimento. Tutto può essere ucciso con un singolo colpo, e l’adrenalina scorre senza eguali.

In attesa di ulteriori aggiornamenti sullo store ci teniamo a rimandarvi al nostro articolo contenente tutti i giochi gratuiti del mese di marzo.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.