La ricorrenza settimanale del giovedì è sempre presente con l’Epic Games Store, negozio digitale che si preoccupa di regalare a tutti i giocatori PC diversi titoli ogni 7 giorni, rendendoli disponibili a partire dalle 16:00, orario variato proprio a partire da questa settimana. A partire da oggi abbiamo finalmente a che fare con The Stanley Parable e con il ben più noto titolo di Ubisoft Watch Dogs: è bene precisare che si tratta del primo capitolo. I suddetti giochi sono ora scaricabili gratuitamente, almeno fino alle 16:00 del 26 marzo, giornata in cui altre due opere prenderanno lo scettro e porteranno avanti la politica dell’Epic Games Store.
- Figment 26 marzo (16:00) – 2 aprile (16:00). Un gioco d’azione isometrico con una spiccata vena artistica nella grafica e nel sonoro, a cura di Bedtime Digital Games. Il gioco potrebbe davvero rimanervi impresso per svariato tempo: è bene dargli un’occhiata!
- Tormentor x Punisher 26 marzo (16:00) – 2 aprile (16:00). Opera decisamente più scanzonata, che punta tutto sul divertimento. Tutto può essere ucciso con un singolo colpo, e l’adrenalina scorre senza eguali.
In attesa di ulteriori aggiornamenti sullo store ci teniamo a rimandarvi al nostro articolo contenente tutti i giochi gratuiti del mese di marzo.