Epic Games Store: la piattaforma riceve un restyle grafico

L'Epic Games Store è stato completamente ridisegnato nella sua parte grafica, e si mostra in forma smagliante più che mai.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Conosciamo tutti l’Epic Games Store, la piattaforma digitale per computer che si è negli ultimi mesi imposta profondamente sul mercato. Attraverso una politica di esclusive questa ha danneggiato fortemente la concorrente Steam, fornendo inoltre dei titoli più o meno importanti in regalo ogni settimana, il nuovo negozio virtuale ha iniziato ad ottenere la sua notorietà. Molte sono le lacune che affliggono l’Epic Games Store, e la software house autrice di FortniteEpic Games, è al lavoro per sistemare tutte le problematiche.

Un recente aggiornamento ha quindi riformulato la parte grafica del negozio, rendendo quest’ultimo più accattivante e funzionale. In attesa che importanti aggiornamenti più corposi arrivino, questa è sicuramente una buona notizia.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.