Epic Games Store: Just Cause 4 disponibile, ecco il nuovo gioco gratis

Nella giornata di oggi Just Cause 4 è stato reso sull'Epic Games Store, e il nuovo gioco gratis è stato finalmente svelato.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 2 minuti

Come ogni giovedì i giochi gratuiti dell’Epic Games Store sono stati aggiornati dalla software house, evento che avviene esattamente alle 17:00. I titoli annunciati la scorsa settimana sono stati resi quindi disponibili per tutti gli utenti PC, che non devono sottoscrivere alcun abbonamento dato che gli basterà accedere al sito per poterli riscattare e ottenerli a tempo indeterminato nella loro libreria dell’Epic Games Store. Di conseguenza quindi, l’open world di Avalanche Studios, Just Cause 4, e l’interessante titolo indie Wheels of Aurelia sono adesso disponibili per essere riscattati fino alle 17:00 del 23 aprile, ma vediamo ora cosa ci verrà proposto a partire dalla prossima settimana.

  • For The King è un interessante gioco di ruolo strategico sviluppato da IronOak GamesWarp Digital Entertainment, il quale sarà di conseguenza riscattabile sullo store dalle 17:00 del 23 aprile fino alle 17:00 del 30 aprile. Le mappe procedurali e i vari eventi di Fahrul rendono ogni partita unica, che si giochi in single player o multiplayer, disponibile in coop o online.

Speriamo che la software house decida di annunciare presto un nuovo gioco da regalare a partire dalla prossima settimana, nel mentre noi vi rimandiamo al nostro articolo mensile riguardanti i giochi gratis ottenibili attraverso tutti i principali servizi videoludici.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.