VideogiochiNews

Epic Games Store: confermato il nuovo gioco gratis

Anche quest’oggi siamo pronti per ricevere un nuovo gioco dell’Epic Games Store, negozio che ogni settimana si preoccupa di regalare agli utenti moltissime opere con cui intrattenersi su PC. Questa volta, è il turno di Control, riscattabile già da oggi gratis attraverso l’Epic Games Store.

Anche durante la settimana in corso abbiamo  avuto un countdown che ha preannunciato l’arrivo del nuovo gioco gratis, ma questa volta sappiamo che sono in arrivo Hell is Other Demons Overcooked! 2, e sembra sia quindi finito il tempo del countdown che porta al nuovo gioco gratis.

Come sempre tutti gli utenti PC avranno modo di ottenere il nuovo gioco gratis dell’Epic Games Store per una settimana, ricordiamo, senza la necessità di sottoscrivere alcun tipo di abbonamento al negozio, ma semplicemente seguendo la corretta procedura. Lo scorso gioco gratis non è attualmente più riscattabile, in quanto ha lasciato il posto a Control, il quale resterà sul trono fino alle 17:00 del 17 giugno.

Per quanto concerne tutti gli altri servizi presenti sul mercato, ne approfittiamo per rimandarvi al nostro articolo dedicato a tutte le novità del mese di giugno 2021 in merito ai giochi gratis, anche se ovviamente – almeno per quanto concerne il lato console – è necessario essere iscritti a determinati abbonamenti.

Epic Games Store

Ecco come riscattare Control gratis sull’Epic Games Store

Per poter accedere alla nuova opera gratuita dovrete come di consueto recarvi nella pagina dell’Epic Games Store dedicata a tutti i giochi gratis che vengono regalati ogni settimana, potete recarvici seguendo questo link. Dovrete a questo punto solamente assicurarvi di aver fatto il login sul vostro account, dove la nuova opera rimarrà per sempre, e a questo punto premere su Riscatta (confermando il carrello che costa 0€) per garantirvela.

Il nuovo annuncio arriva alle porte dell’inizio di questo E3 2021, ne approfittiamo per rimandarvi alla pagina di Game Legends con tutti i contenuti in merito.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche