Epic Games: Forse in arrivo un nuovo progetto!

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti
Punisher Warzone

Game Informer famosa rivista americana, ha ricevuto oggi un particolare invito da parte di Epic Games, che molto probabilmente potrebbe portare alla presentazione di una nuova IP della società.eurogamer-s5uss8

Come avete visto dalla foto postatavi poco sopra, l’invito lanciato da Epic Games, è composto da due piccole card che riportano la dicitura “siete invitati” e rispettivamente poi “For Valor” e “For Grace”.

Dunque ricollegando il fatto che Epic Games qualche mese fa fosse alla ricerca di nuovo personale per una nuova IP, forse potrebbe essere molto vicino la presentazione di questo nuovo gioco. Voi che ne pensate?

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!