L’area dedicata ai titoli Microsoft all’E3 2017 sarà la metà di quella Sony

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Stando a quanto emerso dalle ultime informazioni riguardanti l’E3 2017, sembra che Sony abbia deciso di fare le cose in grande; le due software house hanno, come ogni anno, aree dedicate al test di giochi in uscita e in occasionale anteprima. Stando però alle piantine della manifestazione, l’area dedicata ai titoli Sony sembra essere circa il doppio rispetto alla controparte Microsoft.

E3 2017

E’ molto probabile che Microsoft abbia puntato molto su Scorpio e annesse informazioni, anche se comunque ciò che rende unica una console restano comunque i titoli; titoli che non sembrano mancare a Sony, vista l’enormità dell’area gaming dedicata. Sarà sicuramente un’E3 2017 esplosivo: restate con noi per tutte le informazioni riguardanti la fiera di Los Angeles.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.