Emersa un’immagine del nuovo Red Dead Redemption?

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 2 minuti

Gli utenti Reddit e quelli della community GTA Forums sono riusciti a scovare un’immagine trapelata sul web che potrebbe provenire dal nuovo gioco di Red Dead Redemption, pubblicata per sbaglio sul portfolio dell’artista Matt Clyne (che vanta una collaborazione decennale con Rockstar). Ecco l’immagine in questione:

Red-dead-2
Concept art di Thieves’ Landing (17 agosto 2015)

Questa immagine alimenta i rumor di un possibile sequel del gioco; ovviamente potrebbe trattarsi di un vecchio concept art del primo capitolo, ma come fa notare l’utente KDotMatrix ci sono alcuni indizi interessanti che invece la renderebbero attendibile: nell’immagine infatti è presente l’aberrazione cromatica simile a quella vista nelle versioni next gen di Grand Theft Auto V. Inoltre l’aberrazione cromatica non era presente in Red Dead Redemption in quanto girava su una vecchia versione del motore grafico RAGE, il che rende plausibile pensare ad un nuovo capitolo, o di un eventuale remastered del gioco.

Per conferme o smentite da parte di Rockstar su Red Dead Redemption 2 sembra però che dovremmo aspettare la sua conferenza durante l’E3 che si terrà a Los Angeles il 12 e 13 Giugno. Voi che ne pensate? C’è speranza di un annuncio ufficiale di Red Dead Redemption 2 su next gen? Seguite l’E3 2016 con noi per saperne di più sull’argomento!

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.