Elite Dangerous è in arrivo anche su PlayStation 4

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 1 minuti

Frontier Developments ha recentemente annunciato l’uscita di Elite Dangerous per PlayStation 4. Uscito più di tre anni in esclusiva per Windows PC il titolo è successivamente arrivato anche per Mac OSX e Xbox One nel 2015. Oggi lo studio ha annunciato l’arrivo di una versione fisica e digitale del titolo su PlayStation 4 in programma per questo 27 giugno.Il Season Pass Elite Dangerous Horizons sarà acquistabile separatamente in versione digitale sul PlayStation Store o all’interno della Commander Deluxe Edition. La versione Elite Dangerous Legendary Edition sarà rilasciata in contemporanea per PlayStation 4 e Xbox One il 27 Giugno stesso e comprenderà la versione fisica del titolo insieme al Season Pass e ad un bonus di 1.000 Frontier Points da spendere per le personalizzazioni. Finalmente dopo tanti annunci arriva la conferma e una data ufficiale per l’uscita di questa versione PlayStation 4 del titolo. Voi cosa ne pensate di questo gioco? Lo avete provato? Acquisterete questa nuova versione?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.