ELEX: THQ Nordic rivela i contenuti della Collector’s Edition

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Arrivano buone notizie per tutti coloro che attendono con impazienza di poter mettere le mani su ELEX, il nuovo titolo action open world sviluppato da Piranha Bytes. Infatti dopo averne annunciato la data d’uscita, THQ Nordic ha rivelato il prezzo e il contenuto della Collector’s Edition del gioco. Questa ricca edizione di ELEX verrà commercializzata ad un prezzo lancio di 120 dollari che, con ogni probabilità, diventeranno 120 euro al suo arrivo in Europa.ELEXQui di seguito andiamo a elencarvi tutto il contenuto del packaging:

  • Una copia del gioco
  • Il manuale del gioco
  • Un artbook
  • Un cd con la colonna sonora
  • Una mappa dettagliata di Magalan
  • Un amuleto con la forma di un drone da combattimento
  • Una statuetta di un Alb Mage alta 10 cm

Inoltre, proprio per celebrare quest’occasione, il publisher ha pubblicato un nuovo trailer CGI che mostra ai giocatori il viaggio che dovranno intraprendere su Magalan, un pianeta devastato dalla collisione di un meteorite. Con il sottofondo di Whatever Doesn’t Kill Me (Better Run), canzone del cantante americano Benj Heard, questo trailer mostrerà ai giocatori come destreggiarsi con i tantissimi personaggi presenti nel gioco.

Prima di lasciarvi alla visione di quest’interessante video in CGI, che come sempre potete trovare in cima all’articolo, colgo l’occasione per ricordarvi che ELEX debutterà su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal prossimo 17 ottobre. Buona visione!

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.