Elden Ring ai The Game Awards 2020? Nuovi rumor sembrano confermarlo

Elden Ring, l'attesissimo action GdR di FromSoftware, potrebbe tornare a mostrarsi sul palco dei The Game Awards 2020 venerdì 11 dicembre.

Luca Di Blasi
Di Luca Di Blasi News Lettura da 2 minuti

Secondo quanto emerso in rete nelle ultime ore, sembrerebbe che ai The Game Awards possa fare la sua apparizione l’attesissimo action GdR di FromSoftware nato dalla collaborazione tra il direttore del gioco Hidetaka Miyazaki e il romanziere fantasy George R. R. Martin, Elden Ring. Stando alle informazioni rivelate da PS5 Only, il progetto non solo sarebbe pronto per essere svelato, ma oltre al padre delle “Cronache del ghiaccio e del fuoco” avrebbe coinvolto la troupe della serie televisiva “Il Trono di Spade” per la realizzazione del mondo di gioco.

Al momento si hanno pochissime informazioni sull’argomento e non abbiamo certezza sulla veridicità di tale indiscrezione, dunque vi consigliamo di prendere tale notizia con le dovute precauzioni, visto che né FromSoftware Bandai Namco hanno confermato la presenza del titolo all’attesissimo evento di Geoff Keighley. In attesa di saperne di più sull’argomento, vi ricordiamo che l’edizione 2020 dei The Game Awards si terrà venerdì 11 novembre, showcase che avrà inizio all’una di notte (ora italiana), e vedrà la partecipazione speciale di diversi attori di spicco, tra cui: Tom Holland, Gal Gadot, Brie Larson e molto probabilmente l’acclamatissimo Keanu Reeves, che tornerà a vestire i panni di Neo in The Matrix 4.

Elden Ring è pronto per essere svelato.

Curiosità: oltre al coinvolgimento di George RR Martin, “i membri della troupe della serie TV Game of Thrones hanno aiutato FromSoftware con il formato open-world”. Forse lo vedremo a #TheGameAwardsil 10 dicembre?

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.