VideogiochiNews

Elden Ring: pochissimi hanno battuto il primo vero boss

Come riportato sulle pagine di TechRadar, Elden Ring non ̬ ancora riuscito a farsi digerire da molti utenti su PC, che infatti Рdopo aver incominciato il gioco Рnon hanno ancora avuto modo di sconfiggere addirittura il primo vero e proprio boss del gioco.

Abbiamo a che fare con un titolo particolarmente difficile, che nonostante molti trucchettifra cui anche uno che permette addirittura di uccidere i boss con un colpo solo – ha avuto modo di far discutere di sé per via del fatto che molti utenti non riescono a procedere nella propria avventura.

I risultati evidenziati sottolineano come solamente il 63% dei giocatori abbia sconfitto Margit, e neanche la metà sia arrivata su Steam a sconfiggere il primo vero boss: Godrick, con la situazione che migliora leggermente su console ma non risulta chissà quanto promettente.

Il tutto è emerso nello specifico grazie agli achievement del gioco, i quali permettono di scoprire in percentuale quali sono i traguardi ottenuti da parte degli utenti. C’è ovviamente da considerare che si tratta di dati relativamente poco attendibili al millesimo, visto che fra profili provati e chi non ha sconfitto il boss per altri motivi – magari mancanza di tempo – pur avendo acquistato il gioco, non rende le percentuali particolarmente fedeli.

Ovviamente, queste riescono comunque a dare un’indicazione generale di quanto sta avvenendo, e di come il nuovo titolo risulti particolarmente difficile, con FromSoftware che non sembra però intenzionata ad aggiungere nuove modalità più accessibili.

Mentre siamo in attesa di scoprire se nel corso dei prossimi mesi, con sempre più giocatori che si approcceranno al titolo e altri che riproveranno nell’impresa di far fuori Godrick, le percentuali avranno modo di migliorare. Nel mentre, ne approfittiamo per rimandarvi alla nostra recensione di Elden Ring, che abbiamo avuto modo di premiare come eccellenza del mercato, potete accedervi semplicemente seguendo questo link.

Fonte:
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche