Elden Ring: giocatore mostra come uccidere i boss con un colpo solo

Avete sognato a lungo di eliminare i boss di Elden Ring con un solo colpo? Ora tutto questo è realtà grazie a Mendokusaii e al suo tutorial.

Raffaele Palmieri
News
Lettura da 2 minuti

Elden Ring è un gioco estremamente complicato, ma è anche vero che il titolo sviluppato da FromSoftware può contare su una community collaborativa e attivissima che, tra le altre cose, è in grado di trovare un modo per uccidere i boss con un solo colpo. E questo, siamo sicuri, risolverebbe molti dei vostri problemi.

A regalare questo straordinario servizio alla fanbase è stato Mendokusaii che, con un video pubblicato sul suo canale YouTube, ha rivelato come eliminare anche il più temibile dei vostri nemici con un solo e ben assestato colpo. Vi diciamo subito che questa tecnica è utilizzabile da tutti i PG, non importa quale classe abbiate scelto all’inizio. E non importa nemmeno quale arma abbiate.

Dunque, vediamo come eliminare i boss di Elden Ring con una sola e semplice mossa. Nel video, il nostro Mendokusaii si serve della Spada della Notte e della Fiamma ma, come detto, qualsiasi arma andrà bene. Ciò che dovrete fare, in soldoni, è portare la vostra arma al livello 9+ e sì, dovrete evitare di affrontare i nemici che vi si pareranno dinanzi a voi nel corso del processo.

In sostanza, sarete chiamati a fare una sorta di speed run, nel corso della quale il vostro unico obiettivo sarà potenziare la vostra arma. Una volta fatto questo, vi basterà colpire il vostro boss una sola volta e questo stramazzerà al suolo, senza opporre resistenza alcuna. Bello, vero?

Elden Ring bossSe avete iniziato a giocare al capolavoro sviluppato da FromSoftware da poco, vi sconsigliamo di guardare il video dell’impresa compiuta da Mendokusaii, poiché contiene diversi spoiler ed è nostro dovere avvisarvi. Se siete abbastanza impavidi da ignorare questo rischio, tutto vi sarà estremamente più chiaro.

Un consiglio mica male, tenendo conto che ci troviamo difronte a uno dei titoli più complicati mai sviluppati. E se a dirlo è Hidetaka Miyazaki, c’è da credergli.

Condividi l'articolo
Videogiocatore dalla nascita: al posto del biberon, stringevo tra le mie manine un controller del NES. Nintendaro per scelta, tradisco il mio grande amore costantemente con Sony e Microsoft.