VideogiochiNews

Elden Ring: delle pareti segrete richiedono decine di colpi per svelarsi

Spunta una nuova informazione su Elden Ring che potrebbe aver cambiato il modo in cui molti fan giocheranno l’esperienza, dato che come recentemente mostrato sulla piattaforma di Twitter dall’utente Iron Pineapple, alcune pareti segrete si sgretolano e danno il via libera per dei passaggi anche dopo 50 colpi.

Ovviamente, non è facile capire quando ciò avviene e colpire ogni muro del gioco 50 volte è di sicuro esagerato, ma in questo caso, come potete vedere nel Tweet qui di seguito, un fantasma apparentemente impazzito che ha continuato a scagliarsi sul muro ha svelato l’arcano.

Ciò significa quindi che dovreste provare a prendere in considerazione suggerimenti di questo tipo mentre percorrete l’open world di Elden Ring alla ricerca di pareti segrete, dato che potrebbero sfuggirvi in ogni momento. Per quel che riguarda i nostri pareri la vastità del gioco, ne approfittiamo per rimandarvi alla nostra recensione dedicata, che trovate qui.

Com’è possibile vedere in video, FromSoftware l’ha fatta particolarmente sporca e ha deciso di non regalare agli utenti alcun tipo di animazione utile che potesse suggerire quanto sta avvenendo alla parete, lasciando quindi che solo chi continua a colpirle imperterrito abbia modo di scoprire ciò che si svela dietro i muri.

Grazie al nuovo aggiornamento 1.03, i contenuti di gioco sono addirittura aumentati, con il debutto di nuove missioni e personaggi nel mondo di gioco. Abbiamo approfondito il tutto nel testo a cui potete accedere seguendo questo link.

Sapevate che il gioco potrebbe addirittura diventare una serie TV, un film, un fumetto o magari un libro? Abbiamo approfondito il tutto qui in seguito al rilascio delle dichiarazioni ufficiali della compagnia che fanno ben sperare.

Per quel che concerne tutti i dettagli in merito al nuovo soulslike, ne approfittiamo per rimandarvi alla nostra scheda dedicata con tutti i nostri articoli e le informazioni da conoscere, la trovate qui.

Fonte:

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche