Eidos sta lavorando allo sviluppo di un titolo misterioso

Giacomo Zanoni
Di
Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi...
News
Lettura da 1 minuti

Eidos, con la collaborazione di Crystal Dynamics, è al lavoro in vista della pubblicazione di Shadow of the Tomb Raider (in arrivo a settembre). Oltre alla prossima attesissima avventura di Lara Croft, lo studio sta anche sviluppando un gioco conosciuto come The Avengers Project, del quale però non si sa ancora molto. I due titoli citati non sono però gli unici progetti nei programmi dei loro creatori. Lo studio head di Eidos, David Anfossi, ha infatti rilasciato un’intervista durante la quale ha dichiarato che, oltre ai due giochi di cui sopra, un terzo misterioso titolo verrà prodotto in futuro.

Anfossi si è così espresso:

Deus Ex non è morto, posso confermarlo. È il brand dello studio, siamo tutti legati a questo franchise ma sapete come funziona, non possiamo fare nulla. Abbiamo Shadow of the Tomb Raider, abbiamo questo sviluppo in collaborazione con Crystal Dynamics per il progetto The Avengers e abbiamo un terzo gioco in lavorazione.

Nessuna ulteriore informazione è stata rilasciata per il momento. Tuttavia i primi rumor suggeriscono che il “terzo gioco in lavorazione” possa essere in qualche modo legato ai Guardiani della Galassia. Una giusta supposizione o mera speculazione su un brand di tendenza?

Condividi l'articolo
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.