Eidos Montreal si prende gioco dei rumor su Thief 5

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di Nicolò "Nico" Fratangeli News Lettura da 1 minuti

Nonostante una qualità non proprio eccelsa del reboot pubblicato qualche anno fa su PS4 e Xbox One, Thief aveva comunque ottenuto un buon riscontro del pubblico; vuoi per il fattore nostalgia, vuoi per il feeling rimasto tale anche col reboot, il titolo aveva accontentato i fan di vecchia data. Ed è proprio grazie a questo successo che i rumor su Thief 5 si sono espansi tanto rapidamente, visto il gran clamore che il titolo si porta dietro.

Thief 5Stando a quanto circolava in rete, il titolo sarebbe dovuto essere profondamente legato al lungometraggio in produzione legato alla nota IP; sfortunatamente a smorzare il tutto ci ha pensato il capo di Eidos Montreal con una immagine postata in rete, con allegata una didascalia che dichiara che il titolo è assolutamente fuori questione al momento. Un vero peccato purtroppo, visto il gran clamore che il solo nome Thief 5 aveva registrato in rete.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.