fbpx
VideogiochiNews

eFootball PES 2021: il nuovo titolo raggiungerà un livello mai visto

Quando si parla di videogiochi sportivi eFootball PES 2021 (Pro Evolution Soccer) resta, sicuramente, uno dei nomi più altisonanti del mercato, passato e attuale. Con l’avanzare del tempo e le rispettive evoluzioni nel mondo dei videogiochi, anche questa lunga saga ha toccato corde inedite, ponendosi ad un livello di dettaglio impattante, sopratutto per quanto riguarda i rivali. Adesso la situazione si appresta a raggiungere un livello tutto nuovo. In base a quanto recentemente rivelato da Konami stessa, sembrerebbe che i lavori intorno al nuovo PES stiano raggiungendo vette del tutto nuove, con potenzialità importanti. Il tutto è stato rivelato attraverso un recente video, presente su You tube, sul canale eFootball PES, nel quale vengono palesati i passi avanti, in ambito di grafica, che disegneranno questo nuovo progetto.

In base a quanto riportato da Konami, sembrerebbe che i lavori nei confronti di questo nuovo capitolo della serie stiano dando buoni frutti, soprattutto perché legati alle attuali possibilità di sviluppo, e a quelli che saranno i passi avanti della prossima generazione. L’obiettivo è infatti quello di stupire sia gli appassionati che i nuovi fan, attraverso un motore grafico totalmente aggiornato, in grado di rappresentare i modelli e le varie situazioni ambientali, con un foto realismo studiato e legato ad una pluralità di dettagli che ne incrementeranno l’immersione.

LEGGI ANCHE  Helldivers 2: PlayStation fa un passo indietro dopo le polemiche

In questo nuovo eFootball PES 2021, poi, avremo alcuni importanti aggiornamenti per quanto riguarda le modalità myClub e Master League. Proprio in relazione a tutti gli sforzi nei confronti di questo nuovo capitolo, poi, hanno giustificato quanto realizzato nel corso di quest’anno, restando comunque fiduciosi del fatto che quanto pubblicato sia riuscito a soddisfare gli appassionati.

Inoltre, per commemorare l’attuale traguardo del “quarto di secolo”, verrà pubblicata un’edizione speciale del titolo ricca di bonus e piccolezze inedite. Il suddetto titolo dovrebbe fare il suo debutto quest’anno, ma non ci resta che attendere nuovi dettagli.

Nicholas Massa
Adora i videogiochi e il cinema fin dalla più tenera età e a volte si ritrova a rifletterci su... Forse anche troppo. La scrittura resta un'altra costante della sua vita. Ha pubblicato due romanzi (a vent'anni e venti quattro) cominciando a lavorare sul web con varie realtà editoriali (siti, blog, testate giornalistiche), relazionandosi con un mondo che non ha più abbandonato.

    Comments are closed.

    0 %