eFootball PES 2021: il nuovo titolo raggiungerà un livello mai visto

Il nuovo eFootball PES 2021 sta elaborando strade inedite, soprattutto per quanto concerne l'apparato tecnico generale, col fine di stupire tutti.

Nicholas Massa
Di
Nicholas Massa
Adora i videogiochi e il cinema fin dalla più tenera età e a volte si ritrova a rifletterci su... Forse anche troppo. La scrittura resta un'altra...
News
Lettura da 2 minuti

Quando si parla di videogiochi sportivi eFootball PES 2021 (Pro Evolution Soccer) resta, sicuramente, uno dei nomi più altisonanti del mercato, passato e attuale. Con l’avanzare del tempo e le rispettive evoluzioni nel mondo dei videogiochi, anche questa lunga saga ha toccato corde inedite, ponendosi ad un livello di dettaglio impattante, sopratutto per quanto riguarda i rivali. Adesso la situazione si appresta a raggiungere un livello tutto nuovo. In base a quanto recentemente rivelato da Konami stessa, sembrerebbe che i lavori intorno al nuovo PES stiano raggiungendo vette del tutto nuove, con potenzialità importanti. Il tutto è stato rivelato attraverso un recente video, presente su You tube, sul canale eFootball PES, nel quale vengono palesati i passi avanti, in ambito di grafica, che disegneranno questo nuovo progetto.

In base a quanto riportato da Konami, sembrerebbe che i lavori nei confronti di questo nuovo capitolo della serie stiano dando buoni frutti, soprattutto perché legati alle attuali possibilità di sviluppo, e a quelli che saranno i passi avanti della prossima generazione. L’obiettivo è infatti quello di stupire sia gli appassionati che i nuovi fan, attraverso un motore grafico totalmente aggiornato, in grado di rappresentare i modelli e le varie situazioni ambientali, con un foto realismo studiato e legato ad una pluralità di dettagli che ne incrementeranno l’immersione.

In questo nuovo eFootball PES 2021, poi, avremo alcuni importanti aggiornamenti per quanto riguarda le modalità myClub e Master League. Proprio in relazione a tutti gli sforzi nei confronti di questo nuovo capitolo, poi, hanno giustificato quanto realizzato nel corso di quest’anno, restando comunque fiduciosi del fatto che quanto pubblicato sia riuscito a soddisfare gli appassionati.

Inoltre, per commemorare l’attuale traguardo del “quarto di secolo”, verrà pubblicata un’edizione speciale del titolo ricca di bonus e piccolezze inedite. Il suddetto titolo dovrebbe fare il suo debutto quest’anno, ma non ci resta che attendere nuovi dettagli.

Condividi l'articolo
Adora i videogiochi e il cinema fin dalla più tenera età e a volte si ritrova a rifletterci su... Forse anche troppo. La scrittura resta un'altra costante della sua vita. Ha pubblicato due romanzi (a vent'anni e venti quattro) cominciando a lavorare sul web con varie realtà editoriali (siti, blog, testate giornalistiche), relazionandosi con un mondo che non ha più abbandonato.