eFootball PES 2020 ha ottenuto la licenza ufficiale della Serie A TIM

Konami Digital Entertainment ha finalmente ufficializzato l'ottenimento della licenza della Seria A TIM per il suo eFootball PES 2020!

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Nel corso della giornata odierna, Konami Digital Entertainment ha finalmente annunciato di aver ottenuto la licenza ufficiale della Serie A TIM per il suo eFootball PES 2020. I videogiocatori amanti del pallone potranno dormire quindi sonni tranquilli, perché i nomi delle squadre e dei calciatori militanti nella massima serie del campionato di calcio italiano non verranno storpiati nel rispetto della licenza.

Di seguito un estratto del comunicato ufficiale rilasciato da Konami:

Questo importante annuncio, unito alle acquisizioni delle licenze ufficiali di InterMilan e Juventus, testimoniano l’impegno di Konami nella realizzazione della più realistica esperienza di calcio possibile in un videogioco. La partnership tra Konami e Juventus, annunciata a luglio, permetterà ai creatori di eFootball PES 2020 di utilizzare in esclusiva il nome, il logo e le divise da gioco ufficiali della Juventus in un videogioco. Konami ha avuto inoltre la possibilità di scansionare digitalmente in 3D i giocatori bianconeri per ricreare le loro fattezze nel modo più accurato possibile all’interno di eFootball PES 2020.

Sempre nel corso dell’annuncio la società giapponese ha formalmente annunciato che Miralem Pjanić è il nuovo Ambasciatore Ufficiale di eFootball PES. L’accordo con il calciatore, prevede che la sua immagine verrà utilizzata sulla copertina di eFootball PES 2020 e che il giocatore insieme alla società bianconera parteciperanno ad alcune attività di Marketing nel corso di questa stagione calcistica.

Prima di salutarvi, ricordiamo a tutti che eFootball PES 2020 è previsto in uscita nel corso del prossimo 10 settembre in versione PlayStation 4, Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!