Nel corso del Japan Expo tenutosi a Parigi, Bandai Namco Entertainment Europe ha svelato quali sono i bonus con le quali i videogiocatori potranno beneficiare grazie al preordine e le due edizioni speciali disponibili di Dragon Ball Xenoverse 2, secondo capitolo dell’omonima serie picchiaduro curato da Akira Toriyama.
Con il preordine di una qualsiasi versione del titolo si potrà ricevere gratis un personaggio speciale di Dragon Ball Super e una colonna di Tao Pai Pai (Taipai nella nostra versione) come oggetto di gioco. Per quanto riguarda le due edizioni speciali di Dragon Ball Xenoverse 2 sono la Deluxe Edition e la Collector’s Edition: il primo includerà sia il gioco sia il Season Pass, il quale offrirà ai giocatori quattro ricchi pacchetti con personaggi aggiuntivi, livelli, episodi e missioni, costumi, abilità e accessori, oltre all’accesso anticipato a Trunks del Futuro di Dragon Ball Super; il secondo invece conterrà anche la guida del Time Patroller (Pattugliatore del tempo in italiano) e una statuetta di 34 cm raffigurante Son Goku Master Stars, racchiuso il tutto in un cofanetto esclusivo da collezione.
Tra le due edizioni proposte, quale è il vostro preferito? Vi ricordiamo nel frattempo che Dragon Ball Xenoverse 2 sarà disponibile dal 27 ottobre 2016 sulle piattaforme PlayStation 4, Xbox One e, in versione digitale, su PC tramite Steam. Troverete ulteriori dettagli sulle due edizioni e sul bonus di preordine nel video che vi proponiamo qui sotto in calce, oltre a dare un’occhiata su quello che il gioco può offrire. A tutti i lettori, auguriamo una buona visione e un buon proseguimento sulle nostre pagine!