Novità sulle edizioni da collezione di Dragon Ball Xenoverse 2

Alessio Lucherini
Di
Alessio Lucherini
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

Nel corso del Japan Expo tenutosi a Parigi, Bandai Namco Entertainment Europe ha svelato quali sono i bonus con le quali i videogiocatori potranno beneficiare grazie al preordine e le due edizioni speciali disponibili di Dragon Ball Xenoverse 2, secondo capitolo dell’omonima serie picchiaduro curato da Akira Toriyama.

Dragon Ball Xenoverse 2

Con il preordine di una qualsiasi versione del titolo si potrà ricevere gratis un personaggio speciale di Dragon Ball Super e una colonna di Tao Pai Pai (Taipai nella nostra versione) come oggetto di gioco. Per quanto riguarda le due edizioni speciali di Dragon Ball Xenoverse 2 sono la Deluxe Edition e la Collector’s Edition: il primo includerà sia il gioco sia il Season Pass, il quale offrirà ai giocatori quattro ricchi pacchetti con personaggi aggiuntivi, livelli, episodi e missioni, costumi, abilità e accessori, oltre all’accesso anticipato a Trunks del Futuro di Dragon Ball Super; il secondo invece conterrà anche la guida del Time Patroller (Pattugliatore del tempo in italiano) e una statuetta di 34 cm raffigurante Son Goku Master Stars, racchiuso il tutto in un cofanetto esclusivo da collezione.

Tra le due edizioni proposte, quale è il vostro preferito? Vi ricordiamo nel frattempo che Dragon Ball Xenoverse 2 sarà disponibile dal 27 ottobre 2016 sulle piattaforme PlayStation 4, Xbox One e, in versione digitale, su PC tramite Steam. Troverete ulteriori dettagli sulle due edizioni e sul bonus di preordine nel video che vi proponiamo qui sotto in calce, oltre a dare un’occhiata su quello che il gioco può offrire. A tutti i lettori, auguriamo una buona visione e un buon proseguimento sulle nostre pagine!

Condividi l'articolo
Staff Writer
Segui:
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... perché Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!