Ecco perché Resident Evil Revelations 2 non uscirà su 3DS

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Il primo capitolo era stato inizialmente annunciato come esclusiva 3DS (per poi uscire su ogni console possibile immaginabile), ora Resident Evil Revelations 2 non vedrà la luce sulla portatile Nintendo.

resident evil revelations 2Alla base di questa decisione sembra esserci un motivo tecnico, infatti secondo quanto spiegato dal producer di Capcom Michiteru Okabu, la potenza del 3DS non è sufficiente a supportare il motore MT Framework con cui viene sviluppato il titolo.

In ogni caso, nonostante l’uscita sia fissata anche per Xbox 360, PSVita e PS3, non è prevista nessuna versione del gioco per Wii U.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.