fbpx
VideogiochiNews

Ecco il peso di Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alpha su 3DS

Noi dovremo aspettare ancora una settimana, in Giappone invece ci stanno già giocando: sto parlando di Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Molti lo hanno acquistato in negozio, ma un gioco come Pokemon ben si adatta all’acquisto su eShop, in modo da poter portare sempre con sé il gioco di Game Freak.

Pokémon Omega AlphaChi avrà intenzione di fare lo stesso, sappia che dovrà liberare circa 14,499 blocchi di spazio sulla propria SD card: magari il peso delle versioni occidentali del gioco sarà meno eccessivo, o magari superiore. In ogni caso cominciate a preparare le vostre console ad accogliere Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, che usciranno il 28 novembre esclusivamente su 3DS.

LEGGI ANCHE  PlayStation State of Play, ecco la data
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.

Comments are closed.

0 %