Ecco da dove provengono i suoni delle fatality di Mortal Kombat X

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Mortal Kombat X, un gioco brutale, con sangue a fiumi e mosse finale cruente, con le tipiche fatality e brutality che mostrano viscere e cervella dei poveri malcapitati. Ma i suoni di tutti questi attacchi da dove provengono?

Mortal-Kombat-XA svelarcelo è il canale YouTube “GamesHQMedia”, pubblicando un video che mostra i membri di NetherRealm Studios “maltrattare” con uno sturalavandino una gelatina verde che emette, appunto, tutti quei suoni tipici delle fatality.

Non ve lo aspettavate eh?

Mortal Kombat X sarà disponibile dal 14 aprile nelle versioni PC, PS4 e Xbox One, mentre le edizioni per PS3 e Xbox 360 usciranno durante l’estate.

https://www.youtube.com/watch?v=ZMeghQYbFYE

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.