Ecco cosa potranno contenere le mystery box in Super Mario Maker

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Le famosissime mystery box ci hanno accompagnato in tutti questi anni nei vari titoli di Super Mario, regalandoci la maggior parte delle volte monete e power up.

In Super Mario Maker avremo davvero tantissime possibilità, tra cui quella di decidere cosa inserire nei misteriosi cubi gialli con il punto interrogativo. A mostrarcele è Nintendo stessa con un nuovo video giapponese in cui, con molta ironia, viene mostrato come nei mystery box potremo inserire non solo power up e monete ma anche nemici, a parte il povero Bowser che, verosimilmente, è troppo ingombrante.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.