Ecco come saranno i cabinati di Pokken in Giappone

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

L’arrivo di Pokken in Giappone è quasi imminente: sono già pronti i vari cabinati che ospiteranno il picchiaduro dei Pokemon sviluppato da Namco Bandai per Nintendo.

pokken tournamentCome potete vedere dall’immagine sottostante, abbiamo un design più moderno rispetto ai “soliti” cabinati, con la particolarità di avere un vero e proprio gamepad con pulsanti e analogici. Inoltre, nella parte alta, sopra gli schermi, è possibile notare una guida ai controlli, utile nel caso venissero dimenticati.

Speriamo che questo Pokken abbia il giusto successo: in caso positivo, infatti, non è escluso un arrivo del gioco anche su console Nintendo.

Pokken cabinato

 

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.