La serie TV di Fallout, realizzata da Amazon, è una delle più attese e delle quali sappiamo meno in assoluto tra gli adattamenti su schermo dei nostri videogiochi preferiti.
Anche se è ormai noto che le riprese della serie sono concluse, sappiamo ancora pochissimo al riguardo. In molti sperano nel rilascio di un trailer durante il Summer Game Fest ma, nel frattempo, ci deliziano alcune immagini che girano in rete.
A pubblicare tali immagini è stato il newser Idle Sloth sul suo profilo Twitter. Il newser avrebbe avuto modo di “dare una sbirciata” al set della serie, riportandoci alcuni personaggi e scenografie.
Una di queste foto ci riporta due personaggi: da una parte una abitante del vault, dall’altra un Ghoul. I Ghoul sono tra i più celebri nemici della serie di Fallout e, se la foto si dimostrasse veritiera, apparirebbero così nella serie.
Gli utenti hanno commentato in massa le immagini, alcuni hanno evidenziato l’aspetto “plasticoso” del Ghoul e si augurano che su schermo possa rendere meglio che dalle immagini.
Vi ricordiamo che, al momento, non sono stati diffusi molti dettagli riguardo la serie, se non la presenza di un personaggio d’eccezione nel cast.