EA Play 2018: annunciata la data dell’evento dedicato alla stampa

Giacomo Zanoni
Di
Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi...
News
Lettura da 1 minuti

Nella giornata di oggi, sono stati rivelati importanti dettagli riguardo all‘EA Play 2018, evento che mostrerà alla stampa alcuni progetti futuri di EA. La conferenza avrà luogo il prossimo 9 giugno alle 11.00 (20.00 in Italia) presso il The Hollywood Palladium, in California. Per agevolare coloro i quali, per qualche motivo, non saranno presenti, il tutto sarà visibile in streaming. Anche a conferenza stampa conclusa, le dirette continueranno ad essere trasmesse fino alla fine della manifestazione.

Gli organizzatori hanno inoltre svelato alcuni temi importanti che saranno affrontati. Tra le novità più attese vedremo l’annuncio di un futuro capitolo della serie Battlefield. Si parlerà anche di Anthem e degli EA Sport in arrivo l’anno prossimo. Noi di Game Legends seguiremo con attenzione gli sviluppi dell’evento, perciò continuate a seguirci per rimanere aggiornati.

Condividi l'articolo
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.