EA parla di Titanfall, Battlefield e Mass Effect

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Secondo quanto dichiarato dalla Electronic Arts, tre dei titoli attualmente in sviluppo targati EA vedranno la luce entro aprile 2017. Non parliamo certo di piccoli nomi, infatti si aprono le danze con la serie Battlefield, brand che tornerà con un nuovo titolo (con tutta probabilità Battlefield 5) intorno alla fine del 2016.

EA logo

Buone notizie anche per i fan della saga di Mass Effect, infatti l’uscita di Andromeda è stata confermata e ribadita (anche se non ha ancora una data precisa) entro la fine del 2016. Ultimo ma non per importanza Titanfall 2, che uscirà entro la fine dell’anno fiscale (appunto Aprile 2017).

Quale dei titoli di EA attendete di più? e quanto vi aspettate da questi colossi?

 

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.