EA e Koei Tecmo insieme per un gioco di caccia nel Giappone feudale

Electronic Arts annuncia la sua collaborazione con Koei Tecmo e Omega Force per un nuovo gioco di caccia ambientato nel Giappone Feudale.

Daniele Ferraro
Di
Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti...
News
Lettura da 2 minuti

Già da qualche mese si vociferava l’arrivo di una nuova IP di Electronic Arts in collaborazione con Koei Tecmo; è ora arrivata la conferma, EA ha annunciato la sua collaborazione con il publisher nipponico e Omega Force, studio famoso per la sua saga dei Warriors. Non abbiamo ancora grossi dettagli sul titolo ma sappiamo che sarà un gioco di caccia ambientato in un Giappone Feudale con tratti fantasy.
eakoeitecmoCi è inoltre stato comunicato che ulteriori informazioni saranno rilasciate sempre nel mese di settembre e ciò fa pensare che possano arrivare al Tokyo Game Show che si terrà dal 15 al 18 settembre o addirittura allo State of Play di oggi, 13/09/2022, il quale sarà incentrato sui giochi giapponesi. Electronic Arts si dichiara piuttosto entusiasta di questa collaborazione con Omega Force, definendo il team di sviluppatori come incredibilmente talentuoso e innovativo nel genere dei giochi di caccia.

Per il gioco ci sono dei rumor riguardanti anche un possibile titolo che al momento pare essere B Ohni ma ancora non ci sono state conferme. Il nuovo AAA di EA sembra essere molto interessante e dalla collaborazione della società statunitense con lo studio giapponese non può che nascere un piccolo capolavoro. Non ci resta che attendere aggiornamenti.

Condividi l'articolo
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.