EA Access ha finalmente una data d’uscita su PlayStation 4

Electronic Arts sbarca finalmente anche sulla console Sony con il suo servizio streaming in abbonamento chiamato EA Access.

Andrea Ferri
Di
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di...
News
Lettura da 1 minuti

Finalmente anche la console Sony potrà usufruire del servizio targato Electronic Arts che già è presente su Xbox One e PC (con delle differenze però tra i due servizi). Stiamo parlando di EA Access, un servizio su abbonamento mensile o annuale che permette di poter giocare a un vasto parco titoli in continua crescita.

Il costo previsto è di 24,99€ l’anno pagando in un’unica soluzione, o di 3,99€ al mese se appunto si preferisce fare una sottoscrizione mensile. L’uscita del servizio, come ci dimostra il sito ufficiale con il relativo conto alla rovescia, è previsto per il giorno 24 luglio.

Al momento del lancio, il servizio darà accesso a un catalogo di oltre 50 titoli: Star Wars: Battlefront II, Battlefield 5, FIFA 18 e molti altri. Sarà inoltre possibile per gli iscritti usufruire di uno sconto del 10% su tutti i prodotti digitali marchiati Electronic Arts e sulle rispettive espansioni e acquisti in gioco. Sarà possibile in aggiunta usufruire delle prove anticipate che in genere offrono dieci ore di accesso sui titoli di prossima uscita.

Per poter vedere l’intero parco titoli disponibile vi basterà cliccare qui.

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!