EA Access arriva ufficialmente su PS4, ecco il periodo d’uscita

Patrizio Coccia
Di Patrizio Coccia News Lettura da 1 minuti

Durante le scorse ore Electronic Arts ha annunciato che il servizio EA Access, già disponibile su PC e Xbox One, debutterà anche su PS4 a partire dal prossimo mese di luglio. Gli utenti interessati potranno usufruire del servizio al costo di 3,99 dollari al mese, oppure la sottoscrizione annuale di 24,99 dollari.

Ecco le parole di Matt Bilbey, vice presidente della crescita strategica di Electronic Arts: 

“Mentre continuiamo a investire nei servizi digitali e in abbonamento, portare i nostri giochi a un numero ancora maggiore di persone su entrambe le console di prossima generazione è un’opportunità entusiasmante per tutti. Il nostro obiettivo è quello di offrire ai giocatori più scelta per provare a giocare i nostri giochi ovunque e a prescindere dalla piattaforma, e siamo dunque felici di poter portare il servizio su PlayStation 4.”

Cosa ne pensate? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità su tutto il mondo dei videogiochi.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.