[E3 2019] The Witcher 3: il titolo CD Projekt RED arriva su Nintendo Switch

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Alla fine sembra proprio che The Witcher 3 riesca a girare tranquillamente su Nintendo Switch. Infatti, le indiscrezioni dei giorni passati sono state confermate e, durante il Nintendo Direct dell’E3 2019, è stata annunciato The Witcher 3: Wild Hunt – Complete Edition per Nintendo Switch. Il lancio è previsto entro la fine del 2019, ma purtroppo allo stato attuale delle cose ancora non abbiamo una data d’uscita.

Il trailer che trovate in cima alla notizia mostra il comparto tecnico dell’opera. Vi ricordiamo che, essendo una complete edition, oltre al gioco base avrete a disposizione anche i due contenuti aggiuntivi che sono Hearts of Stone e Blood & Wine.

Vi ricordiamo inoltre che The Witcher 3: Wild Hunt è già disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.