[E3 2019] Super Smash Bros: gli eroi di Dragon Quest si uniscono al roster

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Per aprire le danze, il primo annunciato da parte di Nintendo è stato l’introduzione dell’eroe di Dragon Quest nel roster del celebre Super Smash Bros. 

Il protagonista della celebre saga potrà prendere le sembianze degli eroi di vari capitoli come Dragon Ques XI S: Echi di un’Era Perduta, Dragon Quest III: E Così Entrò nella Leggenda…, Dragon Quest IV: Le Cronache dei Prescelti e Dragon Quest VIII: L’Odissea del Re Maledetto.

Cosa ne pensate? Siamo sicuri che i fan del picchiaduro apprezzeranno questa nuova introduzione.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.