[E3 2019] Phantasy Star Online 2 annunciato per PC e Xbox One

Andrea Ferri
Di Andrea Ferri News Lettura da 1 minuti

E’ risaputo che Microsoft, nella terra del sol levante, non è mai riuscita a fare breccia nei cuori dei molti appassionati di videogiochi, a dimostrazione di quanto detto infatti, le vendite dell’ultima console Xbox One (che sia il modello S, X, o base) non sono mai decollate.

Con l’annuncio dato ieri in conferenza, Microsoft cerca nuovamente di poter entrare nelle grazie di molti attraverso uno dei brand più apprezzati in oriente in forza a Sega; stiamo parlando di Phantasy Star Online 2, un action jrpg che verrà commercializzato molto probabilmente sotto forma di free to play con all’interno delle microtransazioni non obbligatorie.

Il titolo è stato annunciato attraverso un video gameplay visionabile in testa all’articolo; verrà reso disponibile in occidente su PC e Xbox One i primi periodi del 2020.

Pensate sia il gioco giusto per Microsoft per poter essere apprezzata da quel pubblico che ad oggi ancora gli manca? Fatecelo sapere nei commenti.

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!