[E3 2019] Mostrato il primo trailer in inglese di Persona 5 Royal

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Durante la conferenza di Atlus all‘E3 2019 è stato pubblicato il primo trailer ufficiale in lingua inglese di Persona 5: Royal, la versione rivisitata e corretta del bellissimo JRPG. Questa nuova versione arriverà anche in Occidente su PlayStation 4 nel corso del prossimo 2020.

Nel trailer, che come sempre potete abbiamo postato per voi in testa all’articolo, possiamo finalmente ammirare alcune scene del fantastico titolo per la prima volta tradotte in lingua inglese. In questa nuova versione, i giocatori interpreteranno una studentessa, Kasumi Yoshizawa, che da poco trasferitasi in città vuole con tutta se stessa entrare a far parte dei Phantom Thieves per portare a termine una sconosciuta missione. Tra le novità che verranno apportate, fa capolino anche il nuovo consulente scolastico, Takuto Maruki, che supporterà la crescita di Kasumi e dei suoi alleati.

Persona 5: Royal, non solo proporrà tutti i contenuti della versione precedente del titolo, ma migliorerà le texture del titolo, i modelli poligonali avranno una qualità superiore, conterrà un interfaccia modificata e il mondo di gioco sarà più dinamico.

Questo JRPG è stato sicuramente uno dei titoli più belli e avvincenti che abbiamo potuto giocare nel 2017 e proprio per questo, se ancora non lo conoscete non perdetevi la nostra magnifica recensione. Non ci resta che augurarvi buona visione,

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!