[E3 2019] Luigi’s Mansion 3 si mostra con alcune novità

Andrea Ferri
Di
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso del Nintendo Direct trova spazio il nuovo capitolo Luigi’s Mansion 3, esclusiva ovviamente per Nintendo Switch.

Nel trailer in testa all’articolo possiamo vedere Luigi all’interno di un hotel utilizzare la nuova arma chiamata POLTERGUST G-0M con molte funzioni a disposizione: aspira, cattura, attacca e spara ventose sono solo alcune delle molti funzioni dell’arma in uso.

E’ possibili utilizzare anche una versione di luigi chiamata GommiLuigi per poter attraversare ostacoli che solo un materiale come la gomma può riuscire ad attraversare; è possibile inoltre utilizzare un secondo Joy-Con da dare a un amico per una cooperazione maggiore tra Luigi e GommiLuigi. Il titolo proporrà inoltre modalità cooperative multiplayer.

La data di uscita purtroppo rimane un generico “2019”.

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!