[E3 2019] Kingdom Hearts 3: svelato il primo DLC Re:Mind

Andrea Ferri
Di
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di...
News
Lettura da 1 minuti

Durante l’E3 che si sta svolgendo in questi giorni, tra le molte conferenze e pubblicazioni ininterrotte, Square Enix, nel corso di uno dei tanti concerti dedicati all’eccellente colonna sonora del suo gioco, ha deciso di svelare al pubblico il trailer del primo DLC di Kingdom Hearts 3 che si chiamerà Re:Mind.

Dal trailer posto in alto all’articolo, possiamo vedere come alcuni dei protagonisti più amati tra cui Riku, Roxas e Aqua siano dei personaggi interamente giocabili, per la gioia dei fan.

Svelato anche il periodo di uscita che sarà in inverno 2019; nulla invece sappiamo riguardo il prezzo del DLC.

In attesa di nuove comunicazioni da parte di Square Enix, fateci sapere se siete entusiasti di poter nuovamente tornare nei fantastici mondi Disney in compagnia di Sora, Paperino, Pippo e tutti gli altri in questa nuova avventura.

 

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!