[E3 2019] Final Fantasy XIV Shadowbringers si mostra in un nuovo filmato

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 1 minuti

La conferenza Square Enix  ha infiammato l’E3 2019 grazie ad un continuo crescendo e dopo aver visto il video gameplay del titolo più atteso di tutti, Final Fantasy VII Remake, ci ha proposto altre novità sempre legate alla fortunata e amata serie.

La società giapponese ha presentato prima il nuovo Final Fantasy VIII Remake (altro capolavoro videoludico) e poi ha proiettato un nuovo trailer dedicato al nuovo contenuto di Final Fantasy XIV Online: Shadowbringers. Nel lungo trailer che noi come sempre abbiamo postato in testa all’articolo per voi, potete ammirare quelle che saranno alcune delle caratteristiche di questo contenuto aggiuntivo per Final Fantasy XIV.

Prima di salutarvi e lasciarvi alla visione del filmato, vi avvisiamo inoltre che Square Enix ha anche ufficializzato la data d’uscita, prevista per il prossimo 2 luglio 2019. Continuate a seguire live con noi l’intero E3 2019 sui nostri canali YouTube, Twitch e Facebook.

Cosa ne pensate di questo nuovo Shadowbringers?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!