E3 2018: Shadow of the Tomb Raider si mostra sul palco di Los Angeles!

Sul palco dell'E3 2018 è stato mostrato un nuovo video e rivelata la data d'uscita del bellissimo Shadow of the Tomb Raider!

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Con un bellissimo video, torna sul palco dell’E3 2018 di Los Angeles, il bellissimo Shadow of the Tomb Raider. Subito dopo la carrellata di titoli indie che arriveranno sulla console di casa Microsoft, si è mostrato in tutto il suo splendore l’ultimo titolo dedicato a Lara Croft.

Come se non bastasse alla fine del video è stato annunciato che Shadow of the Tomb Raider uscirà dal prossimo 14 settembre inizialmente su Xbox One. Continuate a seguire con noi questa ricchissima conferenza Microsoft. Buona visione.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!