E3 2018: FIFA 19 fa suoi i diritti della Champions League

Davide Di Tolla
Di Davide Di Tolla News Lettura da 1 minuti

Come ogni anno, l’E3 di Los Angeles è riuscito ad attirare a sé una grande utenza comprendente sia giornalisti specializzati che giocatori appassionati. Ad aprire le conferenze del 2018 è stata Electronic Arts, che ha già iniziando a rivelare diversi prodotti piuttosto interessanti. In questo preciso momento è stato finalmente rivelato FIFA 19, nuovo capitolo dell’amato brand dedicato al calcio. La grande novità, però, è che i diritti della Champions League sono ora passati nelle mani degli sviluppatori di EA, dunque il campionato sarà finalmente accessibile sulla storica serie.

La possibilità che anche Alex Hunter riesca a raggiungere la Champions nel corso del viaggio è altissima, per la gioia di tutti gli appassionati. Per rimanere aggiornati su tutte le novità relative all’E3 2018, continuate a seguirci qui su Game Legends.

Condividi l'articolo
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo ed inesplorato, quello fantastico dei videogiochi. Ad oggi, studio e lavoro in un ambiente che spero mi consenta, un giorno, di affermarmi come membro del settore.