E3 2018: Call Of Duty: Black Ops 3 implementerà mappe dei precedenti capitoli

Giuseppe Scibetta
Di
Giuseppe Scibetta
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e...
News
Lettura da 1 minuti

Sony inizia in grande stile con la presentazione di The Last Of Us 2, titolo che a differenza dei vecchi trailer si ripropone in una veste grafica migliorata all’inverosimile. A questo esordio di conferenza si sussegue il trailer di Call Of Duty: Black Ops 3. Il gioco vedrà l’implementazione di alcune mappe presenti nei capitoli precedenti. Inoltre Call Of Duty: Black Ops 3 sarà disponibile da domani su Play Station Season Pass.

Sony sta iniziando alla grande il suo evento e ci saranno come accennato in conferenza giochi per tutti i gusti e generi. Siamo curiosi di vedere come la compagnia gestirà la conferenza rispetto ai ritmi serrati di Microsoft, o alla più pacata ma intensa Ubisoft?

Condividi l'articolo
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e un po' la, alle cose che ama. Nato su un 486 è andato alla conquista di console e PC ed ora butta giù due righe.