E3 2018: Babylon’s Fall, ecco la nuova IP presentata da Square Enix

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

La conferenza Square Enix continua e non mancano certo le novità. Questa volta ci presenta una nuova IP chiamata Babylon’s fall, nuovo titolo prodotto dagli studi di Platinum Games che farà il suo debutto l’anno venturo su PlayStation 4 e PC.

Durante questo showcase l’azienda giapponese ci ha mostrato un interessante trailer composto da alcuni bellissimi artwork che ci mostrano il mondo di gioco e che continua con un duello tra due guerrieri corazzati. Proprio in conclusione ci vengono mostrate quattro sagome di persone che, con tutta probabilità, saranno i personaggi che i giocatori potranno controllare.

Se volete rimanere aggiornati su tutte le ultime novità della conferenza Square Enix e, più in generale, su tutti gli annunci dell’E3 2018, non vi resta che continuare a seguirci!

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.