Proprio in questi minuti, e diciamo anche finalmente, Sony ha annunciato ufficialmente quando si terrà la conferenza PlayStation dell’E3 2017, svelando un piano che non sconvolge i suoi soliti programmi.
Il PlayStation E3 Media Showcase, questo è il nome ufficiale dell’evento dato dalla stessa Sony, avrà luogo martedì 13 giugno alle ore 3:00 italiane presso lo Shrine Auditorium di Los Angeles e, ovviamente, sarà trasmesso in diretta streaming per tutto il mondo.
Salvo alcune sorprese da parte di Ubisoft ad esempio, la quale non ha ancora reso noti i suoi piani per l’evento, come da tradizione il PlayStation E3 Media Showcase andrà a chiudere le giornate delle conferenze, che vi ricordiamo che quest’anno partiranno sabato 10 giugno con Electronic Arts e proseguiranno con Microsoft e Bethesda nella notte a cavallo di domenica 11 e lunedì 12 giugno.
Dunque non ci resta che attendere che Sony sveli tutte le nuove sorprese per i giocatori PlayStation 4 e PlayStation Vita, sperando faccia vedere come stanno andando tutte quelle nuove IP che ha fatto vedere all’E3 dell’anno scorso. Non vediamo l’ora che questo nuovo avvincente evento inizi e vi ricordiamo che noi seguiremo tutte le live streaming, quindi restate sintonizzati per tutti gli aggiornamenti!