[E3 2017] Intel porterà la VR nel mondo degli eSports

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Nella giornata odierna è andata in scena l’attesissima conferenza Intel dedicata a tutti gli amanti della Master Race. La società ha divulgato il continuo dell’accordo con gli eSports e, udite udite, il focus dell’azienda sarà quello di portare la VR all’interno di questa disciplina. Per introdurre gli utenti all’interno di questo mondo il colosso americano rilascerà una demo di Ico Arena, in uscità ufficiale il 20 luglio. Il videogame strizza l’occhio al famoso gioco del Blitzball visto in Final Fantasy X.

 

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.